Pubblicità

Ronneby - High-Performance WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Ronneby - Tema WordPress ad alte prestazioni con molte funzionalità come Notifiche Email, Album Fotografici e altro ancora.

Ronneby - High-Performance WordPress Theme è un tema per siti web professionale e visivamente accattivante. Può essere personalizzato per soddisfare qualsiasi esigenza, partendo da un blog personale fino a siti aziendali di grandi dimensioni. Ronneby fornisce sia le funzionalità essenziali di un buon tema per siti web che le funzionalità di personalizzazione. Il tema è stato creato da DFgradation ed è stato ampiamente testato sia su WordPress che su Blog. Il tema è facile da usare e ha un'eccellente compatibilità con i motori di ricerca. Inoltre, ha una serie di funzionalità utili, che lo rendono molto facile da utilizzare per creare un sito web unico e stiloso.

Ronneby offre molte funzionalità avanzate come: galleria a schermo intero, notifiche email, categorie illimitate, coupon sconto, Google Maps, miniature delle immagini, Google XML Sitemaps, skin WordPress, articoli in evidenza, preventivi di vendita, mappa del sito, accesso al sito web, barre laterali del sito web, modalità a schermo intero, verifica dell'accesso, opzioni illimitate, forum pubblici, certificati SSL illimitati, intestazione personalizzata, nascondi/mostra menu, opzioni di ricerca illimitate, moduli di articoli, album fotografici, tutorial video e molto altro. Il tema include grafiche ottimizzate per il SEO, che sono anche ottimizzate per i motori di ricerca. Oltre a tutte queste funzionalità, il tema include molte altre funzionalità utili come: condivisione sui social media, miniature di immagini e video, opzioni illimitate nella barra di navigazione, opzioni illimitate nella tavolozza dei colori, opzioni illimitate nell'intestazione, mappa del sito personalizzata, un carrello della spesa completamente funzionale, un menu di aiuto esteso e molto altro.

Ronneby fornisce una soluzione completa per ogni proprietario di attività che desidera costruire un sito web unico e elegante che conferisca al tuo marchio una personalità e un carattere distintivi. L'unica cosa che devi assicurarti prima di selezionare la tua soluzione è che i tuoi requisiti siano soddisfatti dalla soluzione scelta. Con l'aiuto di temi aziendali creativi come Ronneby - High-Performance WordPress Theme, puoi facilmente ottenere un sito web personalizzato, professionale e facilmente navigabile. Tutti i benefici e le funzionalità sopra menzionati sono ciò che rende questo tema la prima scelta tra un gran numero di designer e sviluppatori.

Il programma è disponibile in altre lingue


Ronneby - High-Performance WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Ronneby - High-Performance WordPress Theme

Hai provato Ronneby - High-Performance WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.